Vuoi lavorare con noi? Scopri come

Ecogen Impianti è un’azienda intraprendente e attiva nel mercato nazionale: progettiamo, realizziamo e gestiamo soluzioni impiantistiche lavorando in differenti condizioni operative.

Tutti i progetti su cui lavoriamo sono simili dal punto di vista della componentistica, ma devono poter essere realizzati ed operare nelle più disparate condizioni, e questo significa che ogni giornata lavorativa ci propone delle sfide differenti.

Ci distinguiamo grazie alla nostra conoscenza che, unita ad una gamma di servizi di qualità, ci permette di operare ad alto livello. I nostri professionisti che collaborano con le varie sedi locali formano una rete il cui punto di forza è l’esperienza: siamo fieri di offrire un perfetto connubio tra competenza globale e conoscenza a livello locale.

Chi cerchiamo

Ecogen Impianti è costantemente interessata a conoscere persone che dimostrino di possedere un talento speciale in una delle discipline di cui ci occupiamo.

Per quanto riguarda i ruoli prettamente tecnici, una formazione nel campo dell’ingegneria energetica ed elettrica è particolarmente apprezzata, poiché la conoscenza dell’impiantistica elettrica è ritenuta particolarmente importante.

Perché entrare in Ecogen

Siamo cresciuti sensibilmente negli ultimi 10 anni, diversificando il nostro operato soprattutto dal punto di vista geografico e ampliando le partnership con aziende di primo livello.

Riteniamo che questo ambiente, così dinamico, rappresenti un luogo di lavoro molto stimolante, grazie anche alla presenza di commerciali, ingegneri e tecnici professionisti capaci e motivati.

Invia il tuo CV ed entra in Ecogen Impianti

* Dati obbligatori

 

Posizioni aperte

Al momento non ci sono posizioni aperte ma ti consigliamo di tornare a visitare la pagina tra qualche giorno: siamo spesso in cerca di nuove collaborazioni.